Implantologia Basale – Per pazienti Atrofici

Qual è il tasso di successo degli impianti zigomatici?

admin

Presso la nostra struttura del 100%100

Il tasso di successo degli impianti dentali Zigomatici, non puo’ essere determinato a livello generale, perchè il primo fattore di successo della tecnica degli impianti dnetali Zigomatici è colui che la esegue.

Possiamo darvi indicazioni per quanto riguarda le nostre riabilitazioni con gli impianti zigomatici.

Oggi per questa tipologia di esecuzione, tutti i casi sono stati portati a compimento, con successo, in nessuno dei casi si è manifestata alcuna patologia di insuccesso, nessun impianto è fallito, tutti gli impianti dnetali si sono ben osteointegrati nell’osso basale, nessun paziente manifesta situzioni di fastidio o disagio di alcun tipo, la funzionalità masticatori, in esecuzione risulta estremamente ben bilnciata, non si osservno discrapanze, nessun messaggio è giunto in clinica, con preoccupazioni e timori, tutti i pazienti risultano estremamente soddisfatti, anche sul ramo estetico.

In anbito a queste valutazioni, possiamo certamente dire, che il paziente con gravissima atrofi mascellare, con assenza totale di osso alveolare, puo’ tranquillamente scegliere l’opzione di soluzione implantare con l’inserimento di impianti zigomatici, perchè contro questa tecnica per ora, nessuna discrepanza degna di nota è emersa.

PROTESI DENTALI PER IMPIANTI ZIGOMATICI

Queste sono le immagini dei casi clinici, portati a conclusione con successo ed estrema soddisfazione, da parte dei soggetti interessati, sia dal punto di vista funzionale, masticatorio, che di risultato estetico. Inseriemnto di Protesi dentali per impianti Zigomatici, sia Fisse provvisorie che fisse definitive.

CONTATTI +393887527525 WHATSAPP
Implantologia Basale - Quando il paziente perde l'osso alveolare a causa della caduta degli elementi dentali, non si ricorre all'innesto ma alle tecniche riabilitative, su osse basali.