Implantologia Basale – Per pazienti Atrofici

Protesi Dentali fisse

admin

Come dicevamo, quando ri realizzano, le protesi dentali fisse, per questa tipologia di intervento dentale estremo, il tecnico, deve essere assolutamente bravo ed estremamente dinamico.

Deve essere straordinariamente bravo perchè?

Gli odontotecnici, che lavorano con professionisti medici di questa grandezza, devono essere assolutamente preparati per gestire e portare a soluzione ottimale, l’occlusione delle protesi dentali su impianti inseriti in osse basali.

I medici per l’inserimento di questi impianti, non possono contare su di una propria scelta, in ambito dell’inclinazione o del punto di entrata, ma devono assecondare la morfologia anatomica dell’osso basale. Seguendo questa costrizione, il chirurgo, spesso e volentieri, si trova a realizzare canali con inclinazioni di entrata estremamente ostici, di conseguenza l’odontotecnico, durante la realizzazione delle protesi dentali, su di questi impianti speciali, deve essere realmente bravo, non ci si puo’ improvvisare, realizzando una barra, con passivazione estremamente precisa, di modo, chè quando si dovrà inserire la protesi dentale fissa senza falsa gengiva al paziente, quest’ultima dovrà calzare facilmente e senza ostacoli.

Questa tipologia di intervento è estremamente precisa e viene eseguita da Odontotecnici, assolutamente esperti, con lavoro manuale artigianale, da questo impegno, vengono realizzate le spettacolari protesi dentali altamente estetiche senza falsa gengiva dall’aspetto naturale.

CONTATTI +393887527525 WHATSAPP
Implantologia Basale - Quando il paziente perde l'osso alveolare a causa della caduta degli elementi dentali, non si ricorre all'innesto ma alle tecniche riabilitative, su osse basali.