Implantologia Basale – Per pazienti Atrofici

Implantologia estetica

admin

Implantologia senza falsa gengiva

Quando parliamo di estetica dentale, noi ci prendiamo realmente sul serio. Attualmente questa cultura non è tanto in voga tra i pazienti, ma oggi abbiamo l’opportunità, attraverso un nostro caso clinico, concluso da poco, di farvi vedere gli step per comprendere appieno, l’esigenza di compiere alcuni passaggi, per giunngere al termine del lavoro implantologico, con un’estetica assolutamente naturale.

POTRETE, SUCCESSIVAMENTE SE INTERESSATE, SOLUZIONE CHE INTERESSA PER NATURA PIU’ ALLA DONNA, SEMPRE PIU’ INCLINE E PREDISPOSTA A QUESTI ARGOMENTI. TEL 388 7527525

Circa 6 mesi or sono è giunta presso la nostra sede di Padova la signora Antonia da Trieste. quando si è svolta la visita la signora si è raccontata, dicendo, che lei tra tanti studi online e cliniche è voluta venire da noi a Padova, perchè tramite il sito web è riuscita a visionare decine di nostri casi, che filmano la bella realtà, della nostra sede, nella realizzazione di circolari fissi provvisori e definitivi, senza falsa gengiva.

La sua primaria preoccupazione non era la funzionalità, ma l’estetica. A questo punto abbiamo spiegato, alla signora Antonia, che noi di protocollo, cerchiamo di mettere i circolari senza falsa gengiva a tutti i pazienti che vengono presso la nostra struttura per sottoporsi ad interventi sia di atrofia mascellare e mandibolare grave, sia per i carichi immediati.

Giunti al termine della visita, la signora Antonia, oltre al pacchetto forfettario standard di riabilitazione, si è sottoposta anche al nostro protocollo, per aumentare notevolmente al termine dell’intervento l’estetica dentale naturale.

Il primo intervento carico immediato 6 mesi fa'

In cosa consiste il nostro ulteriore pacchetto per aggevolare e ottenere una estetica dentale conclusiva estremamente naturale?

Durante l’intervento di implantologia dentale a carico immediato, giunti alla fase dell’estrazione di tutti gli elementi dentali compromessi dalla parodontite cronica, siamo intervenuti, nel mantenimento delle zone estetiche strategiche, in questo caso nel viso della donna coincide con la parte immediatamente sotto il labbro superiore, in questa porzione di mascellare, siamo intervenuti riempendo tutti gli alveoli, con materiale apposito, che offre l’opportunità di preservare evitarando il riassorbimento del volume osseo e gengivale , durante il periodo successivo di osteointegrazione degli impianti.

SOTTO LE FASI DELLA PRESERVAZIONE STRATEGICA DELLE ZONE D’ESPRESSIONE, MANTENEDONE INTATTO IL VOLUME, INDIPENDENTEMENTE DALLO STIMOLO DI REGRESSIONE GENGIVALE, IMMEDIATAMENTE IN ATTO.

Sotto il momento dell'inserimento nello stesso giorno dell'intervento, dei circolari PROVVISORI senza gengiva

Passati 6 mesi dall'intervento giunti al cambio di protesi dal provvisorio a definitivo

Finalmente siamo giunti al giorno della guarigione di Antonia, che dopo il controllo radiografico non sono emerse anomalia, gli impianti sono tutti in posizione, ben osteointegrati e funzionali, pronti, per accogliere la protesi dentale definitiva il circolare, che Antonia aspetta da ben 6 mesi.

Guardiamo e valutiamo il risultato, funzionale ed estetico, oltre a capire e comprendere, se realmente il pre trattamento estetico aggiuntivo di salvaguardia dei volumi estetici in zona premaxilla frontale abbia o non abbia contribuito e come al famigerato risultato estetico tanto decantato.

Sostituzione Protesi definitiva

IMPLANTOLOGIA SENZA GENGIVA

IMPLANTOLOGIA NETWORK L’ORIGINALE – TEL 388 7527525 WHATSAPP

Se desideri ottenere lo stesso risultando, e sottoporti alle fasi di contenimento edelle zone estetica strategiche puoi chiamarmi per verificare l’opportunità per fissare una visita in studio, visinare con il professore tutti i parametri fisiognomici del tuo viso, per verificare se esistano le prerogative di ottenimento dello stesso risultato estetico super naturale.

CONTATTI +393887527525 WHATSAPP
Implantologia Basale - Quando il paziente perde l'osso alveolare a causa della caduta degli elementi dentali, non si ricorre all'innesto ma alle tecniche riabilitative, su osse basali.