Implantologia Basale – Per pazienti Atrofici
Uncategorized

implantologia a carico immediato senza gengiva

banner banner
Twenty20 need two images.

La paziente si è rivolta presso Implantologia Network traumatizzata dall’estero, recatasi, per cercare legittimamente di risparmiare, vista anche la giovane età, 28 anni le e’ sono stati tolti tutti i denti, senza neanche la sutura.

La stessa, chiama Implantologia Network in preda al panico, cerchiamo di tranquillizzarla, prendiamo appuntamento e ci spiegherà poi con calma di persona.

Racconta preso gli accordi per la visita, in quella stessa seduta gli tolgono tutti i denti, dandogli appuntamento poi tra 4 mesi, per mettere gli impianti.

La giovane donna tornata a casa, vistasi senza denti è caduta in depressione panico.

Ci chiama, la visitiamo, una situazione grave, oggi l’osso era ancora soddisfacente, ma tra 4 mesi, dopo le estrazioni, tutti sanno, che l’osso si restringe velocemente.

Senza perdere altro tempo prezioso, sottoponiamo in una singola mattinata, programmata ad intervento di implantologia dentale a carico immediato.

Mettiamo 9 impianti tra qui 2 impianti Pterigoidei, un bellissimo ed estetico circolare fisso, provvisorio, senza falsa gengiva e la paziente torna a Milano, finalmente con un sorriso ritrovato.

Ora attenderà i classici 6 mesi, e provvederemo alla sostituzione delle protesi.

Related posts

Implantologia senza osso Tac cone Beam – Tac dentalscan – Panoramica -Ortopantomografia

admin

Implantologia a carico immediato con poco osso

admin

Oggi anche le persone atrofiche possono SPERARE DI TORNARE A GIOIRE

admin
CONTATTI +393887527525 WHATSAPP
Implantologia Basale - Quando il paziente perde l'osso alveolare a causa della caduta degli elementi dentali, non si ricorre all'innesto ma alle tecniche riabilitative, su osse basali.