Implantologia Basale – Per pazienti Atrofici

Impianti Zigomatici - Cosa sono gli impianti dentali Basali ?

Impianti Zigomatici

Impianti Zigomatici – Implantologia Network è sempre stata un punto di riferimento, per tantissime persone, che sempre e molto spesso, si sono rivolte a noi, perchè non riuscivano a trovare altrove le soluzioni, che ricercavano, che legittimamente necessitavano.

Nell’insieme di questa tipologia di pazienti, si sono affiancati, da tutta europa pazienti, con gravissime problematica da risolvere, sempre più spesso veniamo in contatto, con casi al limite della realizzazione.

Nel web non girano tante informazioni, ma vi posso assicurare che esistono innumerevoli casi clinici di cui nessuno parla, che sono stati sedotti e poi abbandonati al proprio atroce destino.

Non riusciro’ mai ad abbituarmi a pazienti, che dopo avere speso decine di migliaia di euro, oltre ad essere stati alleggeriti dei soldi, sono rimasti con problematiche dentali, ancor più complesse e complicate di prima. Persone a qui sono stai inseriti impianti, che poco dopo sono caduti inesorabilmente tutti, perchè la diagnosi risultava sbagliata, oppure perchè comunque è un modo di fare business.

Pazienti con innesti autologhi dal mento, anca e cranio, che oggi masticano con una dentiera, persone a qui oltre i soldi sono stati recati danni, permanenti, come la cecità forando per un calcolo sbagliato o per poca esperienza l’orbita oculare.

Impianti Zigomatici

Quando si esegue un intervento di impianti Zigomatici, la preparzione e la progettualità risulta non importante, ma essenziale, sapere, sempre con estrema precisione, dove si è ed in quale direzione, stiamo forando, non puo’ essere lasciata al caso.

Per questa ragione, gli interventi, che noi realizziamo all’interno della nostra sede di Padova, sono molto scrupolosi da parte della pre progettazione, si intraprende sempre il caso, realizzando una tac cone beam con estensione dico, questa estensione, ci permette di realizzare un modellino stereolitografico, del mascellare, questo manufatto, crea la base del progetto.

Essendo l’esatta copia dell’osso, che successivamente ci troveremo d’inanzi, nel momento dell’intervento, la progettualità, le misure e le inclinazioni con le distanze, risultano fondamentali.

Realizzato il progetto, si porta tutto nella bocca del paziente.

Perchè nella nostra sede, il paziente risulta assolutamente garantito, di sottoporsi ad intervento di impianti zigomatici con tutte le precauzioni del caso?

1 Il professore possiede 40 anni di esperienza

2 Eseguito 2500 dissezioni su cadavere

3 Conosce l’anatomia umana e la insegna come pochi

4 La zona chirurgica, viene letteralmente esposta durante l’intervento di inserimento impianto zigomatico, quindi le distanze e le traiettorie sono sempre sotto lo sguardo attento del professore.

5 Inseriamo un singolo zigomatico per ogni Zigomo, quindi l’inclinazione di inserimento resta a debita distanza dalla zona dell’orbita oculare.

6 Realizziamo per tutti i casi con inserimento di un singolo zigomatico per lato sempre un modellino stereolitografico che riproduce esattamente la zona mascellare anatomicamente identico all’originale gransedda scala 1 a 1.

7 Realizziamo sempre una guida chirurgica che indirizza l’inserimento della fresa per la realizzazione della guida per il successivo inserimento dell’impianto zigomatico.

8 L’enorme esperienza del professore, in questa tecnica specifica e particolare è estremamente abbondante.

Impianti Zigomatici

Related posts

IMPLANTOLOGIA DENTI FISSI POCO OSSO

admin

Nasce Impalntologia Network International

admin

IMPIANTI ZIGOMATICI VS IMPIANTI PTERIGOZIGOMATICI

admin
CONTATTI +393887527525 WHATSAPP
Implantologia Basale - Quando il paziente perde l'osso alveolare a causa della caduta degli elementi dentali, non si ricorre all'innesto ma alle tecniche riabilitative, su osse basali.