Implantologia Basale – Per pazienti Atrofici

Impianti dentali Basali Zigomatici

admin

L’impianto dentale zigomatico è un’assoluto alleato, quando non vi sono più possibilità di riabilitazioni ordinarie con osso alveolare. In questi casi, per il paziente è realmente un’ancora di salvezza, perchè gli offre l’opportunitità, di sfruttare una soluzione possibile, quando in natura, sarebbe destinato alla dentiera.

Generalmente noi siamo favorevoli all’uso degli impianti zigomatici, ma abbiamo le nostre tecniche, e di volta in volta che un paziente atrofico, si sottopone a visita presso il nostro centro, valutiamo le sue condizioni e cerchiamo sempre di tenere con ultima spiaggia l’inseriemnto degli impianti zigomatici, che se comunque, il caso dovesse richiederli, ne mettiamo sempre solo due, uno per ogni lato/zigomo, nella parte posteriore optiamo sempre per gli impianti speciali pterigoidei, questo perchè questa secondo noi è la migliore riabilitazione possibile in coscienza per il paziente.

CONTATTI +393887527525 WHATSAPP
Implantologia Basale - Quando il paziente perde l'osso alveolare a causa della caduta degli elementi dentali, non si ricorre all'innesto ma alle tecniche riabilitative, su osse basali.