Implantologia Basale – Per pazienti Atrofici
Uncategorized

Implantologia a carico immediato senza osso e falsa gengiva

banner banner

Implantologia a carico immediato, il sig. Ferdinando, ci contatta per risolvere una problematica dentale legata alla Parodontite, alcuni elementi nel corso del tempo, si nono caricati, ed ora si muovono impedendo una corretta vita sociale, al paziente, oltre tutta una serie di fastidiose implicazioni, durante la masticazione.

Oggi si è sottoposto ad intervento di implantologia dentale mantenitiva, nel senso, che sono stati eliminati ed estratti, tutti gli elementi, che creavano problemi sia di dolore, che di mobilità, l’osso è stato ripulito, raschiato ed igenizzato, nella parte posteriore del mascellare, il sig Ferdinando soffre di una grave atrofia mascellare, e si sarebbe dovuto sottoporre a grandi rialzi del seno mascellare.

Fortunatamente si è rivolto ad Impalntologia Network, in una sola mattinata il paziente è stato riabilitato con lavori di implantologia dentale, che gli permetteranno di andare avanti per parecchi anni, senza problemi di masticazione, nel futuro quando incontrerà problemi per colpa dei decenni, basterà eliminare la protesi circolare fissa realizzata, inserire altri impianti dentali e ricreare un nuovo circolare, che li inglobi in un unica protesi fissa dentale.

Related posts

Implantologia poco osso – impianti dentali senza osso – denti fissi 24 ore atrofia dentale

admin

Impianti dentali arcata superiore con poco osso

admin

Implantologia a carico immediato senza osso e senza gengiva

admin
CONTATTI +393887527525 WHATSAPP
Implantologia Basale - Quando il paziente perde l'osso alveolare a causa della caduta degli elementi dentali, non si ricorre all'innesto ma alle tecniche riabilitative, su osse basali.